Preziosi: "Perin? Ce lo teniamo. Lestienne farà la differenza"

Preziosi: “Perin? Ce lo teniamo. Lestienne farà la differenza”


Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a GradinataNord di Mattia Perin, portiere vicinissimo al Milan in estate, prima dell’arrivo di Diego Lopez: “Perin? E’ un ragazzo che non ha ancora 22 anni e ha dimostrato di essere un portiere affidabile, è nostro e ce lo teniamo”.

Il proprietario del club genoano ha parlato anche di Maxime Lestienne, 22enne attaccante esterno belga, arrivato dal Bruges con un autentico blitz, dopo essere stato seguito anche dal Milan che ha poi preferito concentrarsi sulla prima punta per il post Balotelli.
“Lestienne? E’ un gran giocatore che può fare la differenza, ci sarà sicuramente l’occasione per lui di mettersi in mostra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy