Rabiot escluso dalla lista Champions del PSG: c'è la Roma

CALCIOMERCATO/ Rabiot fuori dalla lista Champions League, la Roma nel suo futuro


Durante la scorsa finestra di mercato, il passaggio di Adrien Rabiot dal PSG alla Roma sembrava cosa fatta. In realtà il centrocampista francese è rimasto in patria, ma secondo quanto riporta L’Equipe è destinato ad approdare nella capitale tra gennaio e la prossima estate.

In base a quanto afferma il quotidiano transalpino, Rabiot avrebbe rifiutato le due offerte del PSG per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2015. Il classe 1995 vuole giocare solo nella Roma e per questo i francesi non lo avrebbero inserito nella lista della prossima edizione della Champions League.

I segnali ormai sono chiari, i giallorossi sono in vantaggio sul baby talento. Al Milan non resta che provare a soffiarlo alla concorrenza: difficile possa riuscirci, ma sperare non costa nulla visto il grande potenziale di Rabiot.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy