real madrid

Clamoroso, il Real Madrid potrebbe cambiare nome al Bernabeu


Il Real Madrid è pronto al passo decisivo per il “nuovo” Bernabeu. Il club campione d’Europa in carica sembra aver raggiunto un accordo commerciale con l’IPIC (International Petroleum Investment Company) per finanziare la ristrutturazione dello stadio. Nelle casse della società di Florentino Perez, dovrebbero entrare tra i 450 e i 500 milioni di euro, ma in cambio la società spagnola dovrà cedere i diritti del nome dell stadio, che quindi non sarà più denominato “Santiago Bernabeu”. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, inizialmente l’impianto dovrebbe assumere la denominazione “Abu Dhabi Santiago Bernabeu” o “Abu Dhabi Bernabeu”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy