Sabatini Milan - “Rabiot è eccezionale, non aspetteremo che si svincoli come fanno altri club”

Sabatini (ds Roma): “Rabiot è eccezionale, non aspetteremo che si svincoli come fanno altri club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la scorsa finestra di mercato, il passaggio di Adrien Rabiot dal PSG alla Roma sembrava cosa fatta. In realtà il centrocampista francese è rimasto in patria, ma secondo quanto ha riportato la scorsa settimana da L’Equipe è destinato ad approdare nella capitale tra gennaio e la prossima estate.

A tal proposito ecco le parole di Walter Sabatini: Rabiot è senza dubbio un giocatore eccezionale. Non dimentichiamoci che è del 1995 e ha già dei valori molto importanti. Non possiamo non seguirlo. Ci piace tanto e lo vorremmo trattare con i giusti modi. Non aspetteremo come fa qualche altra squadra che si svincoli”.

Il direttore sportivo della Roma prosegue: Il nostro obiettivo è quello di acquistarlo dal PSG in accordo con loro. Onestamente penso che non sarà affatto facile visto che la concorrenza è tanta. La situazione del suo contratto lo rende davvero un affare. Per quanto ci riguarda, ci comporteremo come sempre da grande club”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy