Sarri (all. Empoli): "Affronteremo il Milan con grandi motivazioni"

Sarri (all. Empoli): “Affronteremo il Milan con grandi motivazioni”


Veniamo da buone prestazioni, ma ancora ci manca qualcosa per raccogliere quanto abbiamo espresso“. Mister Sarri ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Milan. “Affronteremo una squadra che in questo momento sta giocando con grande umiltà. Quest´anno ho visto un atteggiamento diverso, di una squadra di sposata anche a soffrire ma allo stesso tempo ripartire e forte. Hanno nomi importanti, ma noi non dovremo farci impressionare da questo, cercando di ripetere le prestazioni fatte ed evitare certi errori. La Serie A non permette errori e dobbiamo riuscire a fare qualcosa di meglio per portare a casa i risultati. Penso a piccoli errori difensivi, ma anche ad alcune scelte offensive che sono risultate non giuste e non ci hanno premiato“.

Ancora il tecnico: “Dovremo affrontare la gara di domani con grandi motivazioni, ma allo stesso tempo con la convinzione di fare risultato. Noi abbiamo alcune sicurezze, la squadra sa come giocare e cosa fare: dobbiamo essere convinti e pronti anche ad affrontare i momenti difficili senza abbatterci. Credo che se riusciamo a ripetere la gara fatta con la Roma per 90 minuti, per quanto non sia facile, potremmo dire la nostra. Maccarone sta bene, anche se nelle ultime settimane si è allenato pochissimo: per adesso credo sia pronto per uno spezzone, non so se per una gara intera. Laurini e Tonelli stanno meglio e potrebbero essere disponibili. Zielinski è un giocatore di talento e con grandi potenzialità: deve ancora integrarsi la meglio ma la crescita è costante e può divenire un giocatore per noi importante“. (Fonte: EmpoliCalcio.net)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy