Da Varese, Simic: "Mi ispiro a Thiago Silva e sogno di tornare in rossonero"

Da Varese, Simic: “Mi ispiro a Thiago Silva e sogno di tornare in rossonero”


Stefan Simic, difensore in prestito dal Milan al Varese, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: “Se mi ispiro a qualche giocatore in particolare? Si, da ogni giocatore imparo qualcosa e mi piacciono soprattutto giocatori del calibro di Thiago Silva. Anche se, non del mio ruolo, il calciatore preferito è Steven Gerrard, da bambino sognavo di giocare con lui”.

Su Inzaghi? “Sono molto contento aver giocato al Milan, ho conosciuto tante persone che mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a crescere. Con il Milan Primavera abbiamo vinto il Viareggio e abbiamo fatto bene alla Youth League, peccato per non essere giunti alla finale Eight. Ho imparato molto in rossonero e voglio ringraziare tutti. Con Inzaghi ho avuto un grande rapporto, mi ha fatto giocare tanto, ha la mentalità vincente e vuole vincere sempre, farà molto bene anche in prima squadra, ne sono sicuro. Mi è rimasto in testa come caricava la squadra prima della partite, non guardava solo quello che succedeva a Milanello ma anche quello che accadeva fuori dal campo, ci diceva sempre che dovevamo comportarci da professionisti, è un perfezionista che guarda tutto nei minimi dettagli”.

Gli altri compagni al Milan? Il più simpatico con me e quello che mi ha aiutato di più è stato Daniele Bonera, ma devo dire che tutti mi hanno dato una grande mano ed erano gentili con me. Il mio sogno? Mi vedo in Serie A con la maglia del Milan, spero di tornare al più presto in rossonero. Già il prossimo anno? Ne sarei felice e giocherei al massimo sia in campionato che in Champions, perché il Milan arriverà in Champions… Però adesso penso solo a Varese e sono concentrato per dare il massimo per questa maglia. Vogliamo disputare un ottimo campionato già a partire dalla prossima sfida contro la Pro Vercelli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy