Da Varese, Simic: "Mi ispiro a Thiago Silva e sogno di tornare in rossonero"

Da Varese, Simic: “Mi ispiro a Thiago Silva e sogno di tornare in rossonero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefan Simic, difensore in prestito dal Milan al Varese, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: “Se mi ispiro a qualche giocatore in particolare? Si, da ogni giocatore imparo qualcosa e mi piacciono soprattutto giocatori del calibro di Thiago Silva. Anche se, non del mio ruolo, il calciatore preferito è Steven Gerrard, da bambino sognavo di giocare con lui”.

Su Inzaghi? “Sono molto contento aver giocato al Milan, ho conosciuto tante persone che mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a crescere. Con il Milan Primavera abbiamo vinto il Viareggio e abbiamo fatto bene alla Youth League, peccato per non essere giunti alla finale Eight. Ho imparato molto in rossonero e voglio ringraziare tutti. Con Inzaghi ho avuto un grande rapporto, mi ha fatto giocare tanto, ha la mentalità vincente e vuole vincere sempre, farà molto bene anche in prima squadra, ne sono sicuro. Mi è rimasto in testa come caricava la squadra prima della partite, non guardava solo quello che succedeva a Milanello ma anche quello che accadeva fuori dal campo, ci diceva sempre che dovevamo comportarci da professionisti, è un perfezionista che guarda tutto nei minimi dettagli”.

Gli altri compagni al Milan? Il più simpatico con me e quello che mi ha aiutato di più è stato Daniele Bonera, ma devo dire che tutti mi hanno dato una grande mano ed erano gentili con me. Il mio sogno? Mi vedo in Serie A con la maglia del Milan, spero di tornare al più presto in rossonero. Già il prossimo anno? Ne sarei felice e giocherei al massimo sia in campionato che in Champions, perché il Milan arriverà in Champions… Però adesso penso solo a Varese e sono concentrato per dare il massimo per questa maglia. Vogliamo disputare un ottimo campionato già a partire dalla prossima sfida contro la Pro Vercelli”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy