Da Varese, Simic: “Mi ispiro a Thiago Silva e sogno di tornare in rossonero”

Stefan Simic, difensore in prestito dal Milan al Varese, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: “Se mi ispiro a qualche giocatore in particolare? Si, da ogni giocatore imparo qualcosa e mi piacciono soprattutto giocatori del calibro di Thiago Silva. Anche se, non del mio ruolo, il calciatore preferito รจ Steven Gerrard, da bambino sognavo di giocare con lui”.

Su Inzaghi? “Sono molto contento aver giocato al Milan, ho conosciuto tante persone che mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a crescere. Con il Milan Primavera abbiamo vinto il Viareggio e abbiamo fatto bene alla Youth League, peccato per non essere giunti alla finale Eight. Ho imparato molto in rossonero e voglio ringraziare tutti. Con Inzaghi ho avuto un grande rapporto, mi ha fatto giocare tanto, ha la mentalitร  vincente e vuole vincere sempre, farร  molto bene anche in prima squadra, ne sono sicuro. Mi รจ rimasto in testa come caricava la squadra prima della partite, non guardava solo quello che succedeva a Milanello ma anche quello che accadeva fuori dal campo, ci diceva sempre che dovevamo comportarci da professionisti, รจ un perfezionista che guarda tutto nei minimi dettagli”.

Gli altri compagni al Milan? Il piรน simpatico con me e quello che mi ha aiutato di piรน รจ stato Daniele Bonera, ma devo dire che tutti mi hanno dato una grande mano ed erano gentili con me. Il mio sogno? Mi vedo in Serie A con la maglia del Milan, spero di tornare al piรน presto in rossonero. Giร  il prossimo anno? Ne sarei felice e giocherei al massimo sia in campionato che in Champions, perchรฉ il Milan arriverร  in Champions… Perรฒ adesso penso solo a Varese e sono concentrato per dare il massimo per questa maglia. Vogliamo disputare un ottimo campionato giร  a partire dalla prossima sfida contro la Pro Vercelli”.

Impostazioni privacy