Torres Milan, è l'ora dell'esordio: a Empoli tocca a El Niño!

Mossa Torres, è tempo del “vero” numero nove. Obiettivo rilancio


Milan, mossa Torres. E’ rossonera, stamane, la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ampio spazio per ricordare Empoli-Milan (20.45) di questa sera, soprattutto riflettori puntati sull’esordio dal primo minuto dell’attaccante spagnolo.

Ai compagni dovrà solo dimostrare quello fin qui mostrato a Milanello: la fiducia è già piena grazie alla sua professionalità e disponibilità in ogni allenamento, le aspettative esigenti. Dal falso nove al nove vero, Inzaghi, dopo aver provato a sorpresa e successo la soluzione dell’attacco leggero, ha deciso di cambiare, “consigliato” anche dalle condizioni fisiche non al massimo di Menez. Da El Niño non ci si aspetterà solo il gol: dovrà dare nuova profondità alla squadra, fare da sponda ed essere punto di riferimento sicuro nell’area avversaria, semi-vuota con la Juventus.

Nella storia, è successo a diversi numeri nove, come Van Basten, Weah e proprio Inzaghi, di debuttare dal 1′ lontano da San Siro: il primo segnò su rigore a Pisa, il secondo a Padova, il terzo rimase a secco. La pressione, insomma, non mancherà. Torres-Milan, oggi può iniziare il rilancio. Alla faccia dello scetticismo. La parola al campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy