Torres Milan, è l'ora dell'esordio: a Empoli tocca a El Niño!

Mossa Torres, è tempo del “vero” numero nove. Obiettivo rilancio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan, mossa Torres. E’ rossonera, stamane, la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ampio spazio per ricordare Empoli-Milan (20.45) di questa sera, soprattutto riflettori puntati sull’esordio dal primo minuto dell’attaccante spagnolo.

Ai compagni dovrà solo dimostrare quello fin qui mostrato a Milanello: la fiducia è già piena grazie alla sua professionalità e disponibilità in ogni allenamento, le aspettative esigenti. Dal falso nove al nove vero, Inzaghi, dopo aver provato a sorpresa e successo la soluzione dell’attacco leggero, ha deciso di cambiare, “consigliato” anche dalle condizioni fisiche non al massimo di Menez. Da El Niño non ci si aspetterà solo il gol: dovrà dare nuova profondità alla squadra, fare da sponda ed essere punto di riferimento sicuro nell’area avversaria, semi-vuota con la Juventus.

Nella storia, è successo a diversi numeri nove, come Van Basten, Weah e proprio Inzaghi, di debuttare dal 1′ lontano da San Siro: il primo segnò su rigore a Pisa, il secondo a Padova, il terzo rimase a secco. La pressione, insomma, non mancherà. Torres-Milan, oggi può iniziare il rilancio. Alla faccia dello scetticismo. La parola al campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy