Van Ginkel: trauma distorsivo alla caviglia destra

Van Ginkel: trauma distorsivo alla caviglia destra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE/2 (23.50) – L’esordio in Serie A non è stato fortunato. Se Torres ha segnato, Van Ginkel non ricorderà per sempre la serata di Empoli. Anzi. Il centrocampista olandese è uscito dopo 30 minuti per infortunio. La prima diagnosi parla di una distorsione alla caviglia destra. La situazione verrà valutata nelle prossime ore, anche per capire se Van Ginkel riuscirà a recuperare per la gara di domenica. Inzaghi attende. (Fonte: Sky Sport)

UPDATE (21.45) – Dopo i primi controlli dallo spogliatoio rossonero l’infortunio di van Ginkel dovrebbe essere relativo alla caviglia sinistra, escluso quindi un problema muscolare.

21.20 – Giornata sfortunata per Marco van Ginkel, all’esordio con la maglia rossonera l’olandese è costretto ad uscire dal campo per un infortunio.  Secondo Sky il giocatore ha avuto un problema muscolare, ma l’olandese è uscito con una borsa del ghiaccio sulla caviglia destra. Al suo posto è entrato Giacomo Bonaventura.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy