van Ginkel: "Sono un uomo squadra, a tutto campo"

Van Ginkel: “Milan, sei grande. Io, uomo squadra e a tutto campo”


Queste le parole di Marco van Ginkel, in esclusiva a Milan Channel, rilsciate in mattinata.

Sono molto contento, il Milan è un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. Sono felice di essere qui finalmente. Conosco Nigel De Jong dalle esperienze in Nazionale, ho parlato con lui del Milan e mi ha detto ottime cose sul club. Non l’ho ancora incontrato qui ma lo vedrò presto. Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare i miei gol, sono un giocatore a tutto campo. Voglio essere importante per la squadra, sono un uomo squadra, voglio incontrare mister Inzaghi. Voglio giocare le mie partite, accumulare minuti: credo che al Milan avrò l’opportunità di giocare queste partite, in una grande competizione, con molte squadre forti. Questo è l’obiettivo di questa stagione. Non ho ancora parlato con Inzaghi, ma ho parlato con Fernando Torres questa settimana. Lui è arrivato qui e abbiamo parlato del Milan. E’ un bravo ragazzo e tra poco lo rincontrerò qui”.

Per il centrocampista olandese di 21 anni, le visite mediche sono iniziate dalle 7.45. (Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy