Verso Parma-Milan: Paletta e Cassano dovrebbero farcela, Biabiany out

Verso Parma-Milan: Paletta e Cassano dovrebbero farcela, Biabiany out

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Parma si appresta a ricevere al Tardini il Milan di Pippo Inzaghi: Donadoni, con il passare delle ore valuta la situazione degli infortunati. Stando a quanto riporta Parmalive.com, Cassani non dovrebbe farcela, al suo posto è pronto il macedone Ristovski.

Ha recuperato, invece, Paletta: al suo posto era stato allertato Andrea Costa, che nella stagione 2012-2013, con la maglia della Sampdoria, in occasione della prima giornata disputatasi a San Siro, trafisse Abbiati con un colpo di testa da calcio d’angolo che avviò i rossoneri ad un difficile inizio di stagione. Anche Antonio Cassano ha sostenuto tutto l’allenamento con il gruppo e dovrebbe, quindi, essere pronto per affrontare la sua ex squadra.

Non sarà della partita Jonathan Biabiany, come riporta stamane La Gazzetta di Parma, il mancato acquisto rossonero si è allenato ancora a parte: per lui si teme uno stop di alcune settimane.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy