VIDEO/ Ecco le splendide reti di Oduamadi, Vergara e Beretta

Per i Diavoli Fuori Sede sono stati quattro giorni da incorniciare con le tre reti proveniente dal vivaio rossonero. Lo scorso sabato sono stati Nnamdi Oduamadi e Jherson Vergara a segnare, mentre martedì Giacomo Beretta ha chiuso in bellezza il turno infrasettimanale di Serie B.

Il Crotone di Oduamadi ha sconfitto in trasferta per 2-0 il Bologna, è l’ex rossonero a siglare la rete che chiude definitivamente i giochi all’82°. Il nigeriano si fa trovare pronto e supera con un bel destro a incrociare il portiere felsineo. L’Avellino della coppia Comi-Vergara ha battuto in trasferta il Latina di Andrea Petagna, 2-1 il risultato finale. E’ l’ex difensore rossonero a decidere l’incontro al 67°: punizione non trattenuta dal portiere del Latina e Vergara è lesto nella ribattuta. Il giovane colombiano brinda così nel migliore dei modi il suo esordio nei campani.

La Pro Vercelli di Beretta ha battuto in trasferta il Cittadella per 2-1. Quando sembrava che la partita fosse destinata a finire in parità, Beretta segna il gol decisivo allo scadere. L’attaccante ha approfittato del cross di Ferri per superare, con una splendida sforbiciata, l’incolpevole portiere avversario.

ECCO I VIDEO:

ODUAMADI

VERGARA

BERETTA

Impostazioni privacy