bonaventura: parole ag.bonaventura

Ag. Bonaventura: “Il gol di Giacomo? Penso volesse servire il compagno”


In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il procuratore di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, ha rassicurato i tifosi rossoneri sulle condizioni del suo assistito, commentando anche la sua magia contro il Cagliari: “Fortunatamente tutto è finito bene. La botta è stata davvero brutta ma oggi tornerà a Milano. Ci siamo sentiti ma non abbiamo parlato della prestazione, solo delle sue condizioni. Sicuramente era contento nonostante non stesse benissimo. Il gol? Vedendo l’azione ho avuto la sensazione che volesse servire il compagno in area, come lui stesso ha dichiarato. Questo dimostra come anche in occasione di una rete del genere il suo equilibrio e la sua umiltà rimangano tali. Sicuramente è stata una prova di maturità importante per lui che, partita dopo partita, sta dimostrando di essere un giocatore utile a questo Milan. Anche in ruoli diversi. E’ un giocatore completo che dando il massimo riesce sempre a non far mancare il suo contributo alla squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl