Rocha (ag. Lucas Silva): "Tanto interesse, ma ancora nessun'offerta ufficiale"

Rocha (ag. Lucas Silva): “Tanto interesse, ma ancora nessun’offerta ufficiale”


Lucas Silva sta incantando il Brasile a suon di grandi prestazioni con la maglia del Cruzeiro tanto da attirare l’attenzione di numerosi grandi club europei. Il procuratore del giovane centrocampista verdeoro, Luiz Rocha, ha parlato a calciomercato.it della situazione del suo assistito: Ci sono diverse manifestazioni di interesse, ma ad oggi non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Solo nel momento in cui dovesse arrivare, potremmo parlare di una pista concreta e reale. Il Cruzeiro deve ancora ricevere una proposta importante per il club e per il ragazzo. Ovviamente Lucas è felice di interessare a squadre così importanti, ma è ancora presto e ora la squadra e la società sono concentrate esclusivamente sul Brasileirao e sulla Coppa del Brasile: domani ci sarà la semifinale contro il Santos”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl