Gattuso: "Mi ha chiamato Allegri per scoprire i segreti dell'Olympiacos"

Gattuso: “Mi ha chiamato Allegri per scoprire i segreti dell’Olympiacos”


Due stagioni vissute insieme al Milan, uno scudetto vinto ed ora colleghi in qualità di allenatori, uno sulla panchina della Juventus, l’altro su quella dei greci dell’Ofi Creta. Massimiliano Allegri ha chiamato Gennaro Gattuso per conoscere qualche segreto in più sugli avversari di stasera, gli ellenici dell’Olympiacos. A rivelarlo l’ex centrocampista a SportDay: “Mi ha chiamato Allegri, mi ha chiesto dell’Olympiacos, gli ho spiegato che il calcio greco è molto progredito, e la squadra è un a grande squadra, ha la mentalità giusta per competere in Europa. Le difficoltà per la Juve? A centrocampo, si decide lì. I greci in quel settore hanno un dinamismo straordinario, la Juve ha Pogba e Vidal che possono fare la differenza contro chiunque. Poi ci vogliono passione e spirito, saper dare il cento per cento. La Juve lo farà

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl