antonini genoa milan

VIDEO/ Antonini e il gol alla Juve di Allegri: “I bianconeri mi attirano. Il passato…”


C’è anche un po’ di Milan nella vittoria del Genoa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. A firmare l’1-0 del Grifone, infatti, è stato l’ex rossonero Luca Antonini, uno che, tra l’altro, non ha mai fatto mistero di avere un conto in sospeso con il tecnico toscano: “Ho corso, volevo fare gol, era da tanto che ero fuori e avevo bisogno di segnare, ho passato un periodo difficile, non c’è niente di meglio – ha spiegato il terzino subito dopo il triplice fischio ai microfoni di Sky -. Avevo già segnato con il Milan contro la Juve, è un’avversaria che attira i miei gol. Il passato con Allegri? Non voglio parlarne, acqua passata, voglio solo gioire per questo momento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl