marco van basten - Van Basten, gli auguri da Twitter

Da Baresi ad Allegri, fino alle figurine Panini: tutto il mondo del calcio twitta gli auguri a Van Basten


Cigno di Utrecht. Genio del calcio. Fuoriclasse. Senza tempo. Colui che ha rivoluzionato il calcio. Cambiano gli aggettivi, ma il messaggio è uguale da tutto il mondo del calcio: “Tanti auguri, Marco Van Basten”. L’immenso campione olandese compie oggi 50 anni e il mondo del pallone si stringe attorno ad uno dei giocatori più belli che questo sport abbia mai visto. Gli auguri arrivano da tutti, come i colleghi Ancelotti e Allegri, senza dimenticare i compagni di squadra: Baresi su tutti. Ma non solo persone fisiche. Anche la Panini, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha condiviso la storica figurina di Van Basten del campionato 1990-1991. Un colpo al cuore per i più romantici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl