vicenda binho- Gli avvocati: "Binho è innocente"

Vicenda Binho, gli avvocati: “E’ innocente”


Tramite il sito Internet di Robinho, gli avvocati della seconda punta brasiliana hanno fatto il punto della situazione riguardante il loro assistito. Queste le loro parole: “Sono notizie divulgate in maniera irresponsabile in Italia e riprese, senza verificarne la veridicità, sulla stampa brasiliana. Robinho non è in alcun modo coinvolto nella vicenda e sono già state avviate tutte le azioni legali. E’ una vicenda deplorevole, che non ha alcun fondamento e che arriva in un momento positivo come professionista, ma anche a livello personale e familiare“. E ancora: “E’ una vicenda che viene in maniera opportunistica ricordata oggi, le indagini hanno dimostrato l’innocenza di Robinho e portato alla denuncia della responsabile delle false accuse. Robinho ringrazia tutti coloro che lo sostengono perchè conoscono la sua natura e sanno che non potrebbe mai commettere un atto del genere. E’ arrabbiato, ma ben supportato da Dio e dalla famiglia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl