Abedì Pelè (padre Ayew): “Mezza Italia segue mio figlio, per ora nessun contatto ufficiale”

A parlare in esclusiva a tuttomercatoweb.com è Abedì Pelè. Per chi non se lo ricordasse, faceva parte del famoso Olympique Marsiglia che sconfisse il Milan nella finale di Champions League del 1993 a Monaco. Pelè ha vinto per tre volte il Pallone d’Oro africano e il primo BBC African Footballer of the Year.

In Italia, Pelè è famoso per aver giocato per due anni con la maglia del Torino e per essere il padre del calciatore dell’Olympique Marsiglia, Andrè Ayew. Il francese, naturalizzato ghanese, è nel mirino del Milan da diverso tempo e l’interesse potrebbe aumentare visto e considerato che la prossima estate potrà lasciare i transalpini a parametro zero.

Ecco le parole di Pelè: “Mio figlio pensa solo a giocare ed a vincere con l’OM. Noi aspettiamo e valutiamo anche le mosse del presidente. Sappiamo che Andrè piace sia in Inghilterra che in Italia. Onestamente non abbiamo preferenze, anche se in Italia ci sono grandi squadre. Milan, Inter, Napoli e Juventus su tutte, ma per ora nessun contatto ufficiale”.

Impostazioni privacy