barcellona liga

“Barcellona fuori dalla Liga!”


Il prossimo 9 novembre si deciderà il futuro della Catalogna. Ma anche quello del Barcellona. La comunità autonoma spagnola si troverà a votare il referendum per l’indipendenza e, in caso di affermazione dei SI, la società blaugrana potrebbe essere esclusa dalla Liga. A sostenerlo è stato proprio il presidente della Lega Calcio Professionale (LFP), Javier Tebe confermando che “in caso di indipendenza Barcellona ed Espanyol non potrebbero giocare nella Liga”. E ancora: “Le nostre regole riconoscono una sola disposizione in cui si dice che c’è un solo stato non spagnolo che può giocare la Liga o competizioni ufficiali spagnole, e si tratta di Andorra“. Il difensore Piqué, il 16 settembre scorso, era anche sceso in piazza per la manifestazione per il referendum.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl