Berlusconi Milan, il discorso alla squadra a Milanello

Berlusconi: “Casa Milan è la più bella sede di una squadra di calcio al mondo”


Settimo venerdì di fila a Milanello per Silvio Berlusconi. Anche oggi il presidente del Milan ha raggiunto il centro delle strutture rossonere e soprattutto il cuore di Inzaghi, staff tecnico e giocatori.

Arrivato poco prima delle 14.30 (fino alle 17.30), il momento più significativo è stato vissuto quando Berlusconi, in mezzo al gruppo e dopo aver ricevuto il regalo di compleanno (cornice d’argento effettuata martedì a Casa Milan in abito Dolce&Gabbana), ha tenuto un discorso alla squadra. Questo il testo integrale delle sue parole, registrate da Milan Channel.

Grazie mille, accetto molto volentieri questo vostro presente. A casa ho tutti i regali che in 30 anni i giocatori del Milan mi hanno fatto. Non ho mai visto tanti bei ragazzi insieme così, complimenti: siete bellissimi e elegantissimi. Con alle spalle Casa Milan che è la più bella sede di una squadra di calcio al mondo: la metterò in grande visibilità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl