Biasin (ag. FIFA): “Khedira? Potrebbe servire al Milan, ma è probabile che vada in Inghilterra”

Da Khedira a Soriano, da Vangioni a Pasqual passando da Verdi. Tanta carne al fuoco per Giulio Biasin, esperto di Milan e di calciomercato rossonero. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente FIFA in esclusiva a ilsussidiario.net:

“Il Milan sogna Khedira a centrocampo. Come dare torto alla società di Via Aldo Rossi? Il tedesco è un calciatore incredibile, un centrocampista completo e ancora giovane. Difficile che possa arrivare in Italia, è più probabile che vada in Inghilterra dove circolano più soldi. Il giocatore del Real Madrid potrebbe servire molto al Milan vista la sua esperienza, nonostante ai rossoneri servano giovani di talento. Per questo motivo, starebbero monitorando Soriano della Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato è un giocatore di livello che si sta esprimendo bene nella Sampdoria di Mihajlovic. Bisognerà convincere la squadra ligure a cederlo”.

Biasin prosegue: “Per la fascia sinistra ho sentito che al Milan piace Vangioni. È un buon giocatore ma non cambierebbe certamente la squadra di Inzaghi. Ha già 27 anni e non è un vero proprio talento, onestamente non è neanche un grande giocatore. Il Milan ha diversi giocatori di proprietà che dovrebbe riportare a casa, come per esempio Verdi che sta facendo molto bene ad Empoli. Pasqual? Non lo prenderei perché secondo me ha già dato il meglio di sè a Firenze”.

Impostazioni privacy