Bonaventura infortunio: forte risentimento alla coscia

UFFICIALE/ Bonaventura lascia il ritiro della Nazionale per infortunio


UPDATE (16.30) – Bonaventura lascia il ritiro della Nazionale, a confermarlo è direttamente il sito della FIGC e anche Sky Sport 24. Al posto del rossonero è stato chiamato Andrea Pirlo, già in viaggio per Coverciano.

13.30 – Proprio sul più bello, appena tornato a respirare l’aria della Nazionale e durante il primissimo allenamento. Jack Bonaventura si è fatto male in Azzurro, per lui un forte risentimento muscolare alla coscia destra. Nel pomeriggio sono previsti esami strumentali decisivi per valutare l’entità del problema e stabilire gli eventuali tempi di recupero. Milan e Inzaghi tremano all’idea di perdere un giocatore essenziale, il rischio c’è. Non è da escludere che Bonaventura possa rientrare a Milanello in anticipo, di sicuro la parentesi con l’Italia è già compromessa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl