Brocchi: "Dobbiamo vincere ogni partita, prepariamo i ragazzi alla Prima squadra"

Brocchi: “Dobbiamo vincere ogni partita, prepariamo i ragazzi alla Prima squadra”


Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Cristian Brocchi a Milan Channel al termine della sfida contro il Sassuolo terminata 2-0 per i rossoneri:

Chiedo di avere sempre il comando del gioco di avere il pallone noi. Questa modalità di gioco a volte di porta a soffrire le ripartenze degli altri che aspettano un nostro errore. Noi sappiamo che questo può essere il nostro punto debole e nella formazione dei ragazzi passa il fatto di provare a metterli in difficoltà. Voglio che loro imparino a gestire le situazioni più difficili anche rischiando qualcosa, come un contropiede. Solo cosi riusciremo a formare questi ragazzi perché siano pronti un domani. Noi abbiamo l’obiettivo di vincere ogni partita, sono le modalità nostre che sono diverse da quelle degli altri. Noi non facciamo giocare i ragazzi in sicurezza, perché vuol dire vincere ma poi magari mandarli con la prima squadra e nel momento in cui gli si chiede di giocare una palla in mezzo al campo non lo sanno fare. Anche oggi abbiamo fatto riposare qualcuno che aveva giocato tanto a Verona. Ho avuto la possibilità di far giocare De Piano, è un ragazzo che ho avuto l’anno scorso e mi ha dato grandi soddisfazioni. Sapevo che non avrebbe avuto problemi, quelli che meritano di giocare perché in prospettiva hanno già iniziato un certo percorso vengono schierati, tra questi rientra anche Hadzsiomanovic“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl