brocchi: le parole di brocchi alla gazzetta

Brocchi: “Milan-Fiorentina? Sarà una gara aperta. Spero la decida El Shaarawy”


Ai microfoni di Tuttosport, Cristian Brocchi, ex di Milan e Fiorentina, ha analizzato la gara prevista domenica sera a San Siro: “Mi aspetto una partita difficile ma bella. La Fiorentina è una squadra che pensa a giocare a calcio e quindi mi aspetto una gara aperta. Spero possa deciderla El Shaarawy perché ha bisogno di fare gol. Sarebbe bello se fosse lui ad essere decisivo. Nella Fiorentina, invece, credo che Borja Valero, se giocherà, potrà essere determinante perché può rompere gli equilibri. I due allenatori? Montella è già molti anni che sta facendo bene ed è molto preparato. Inzaghi ha iniziato quest’anno e può fare un percorso importante. La cosa bella è che si affrontano due allenatori giovani e faccio il tifo per loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl