calciomercato milan eriksen - danese fedele agli Spurs

CALCIOMERCATO/ Milan, Eriksen rinnova la sua fedeltà al Tottenham


Christian Eriksenn resta fedele al Tottenham. Il centrocampista danese, finito più volte nel mirino del Milan tanto da fargli un provino quando aveva appena 14 anni, avrebbe detto si al rinnovo con gli Spurs. Decisivo per la sua scelta sembra essere stato l’arrivo a White Hart Lane di Mauricio Pochettino, con cui il giocatore si trova molto bene. Solo ad aprile l’ex Ajax aveva fatto intendere che un trasferimento era in previsione: “Ho un sogno e un piano segreto nella mia testa, ma lo tengo per me – erano state le sue parole in un’intervista rilasciata all’Express – vivo il momento e mi godo il successo di adesso”. Il futuro e i sogni di Eriksen restano il Tottenham e per il mercato invernale un nome può essere tolto dalla lista rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl