cristian zapata milan

Zapata: “Vincere per non staccarsi troppo da Juve e Roma”


Squalificato stasera, Cristian Zapata parla comunque con ottimismo alla gara contro il Chievo. In un’intervista a Milan Channel, il difensore colombiano fa il bilancio di queste prime uscite e dei rapporti coi colleghi della retroguardia: “Ho rapporti buoni con tutti, ho cercato sempre di dare il massimo in queste prime cinque partite. Ho tanta voglia di far bene, ce la sto mettendo tutta. Speriamo di migliorare e fare un grandissimo campionato”.

Sul match di stasera: “E’ importante vincere col Chievo. Se guardiamo a Juve e Roma, bisogna vincere per non staccarsi troppo. Poi c’è la sosta ed è un periodo tropoo lungo, bisogna lavorare con serenità”. Infine sul modulo: “Non c’entra. Credo che il modulo delle prime partite sia stato fatto bene. Bisogna evitare piccoli errori che a volte ci costano cari dal unto do vista del risultato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl