Dal 27 ottobre: Milan Junior Camp Portieri con Valerio Fiori

Il modo migliore per predire il futuro è cominciare a costruirlo: crescere attraverso l’eccellenza. Per dare continuità alla positiva esperienza dei Summer Camp Portieri svolti negli ultimi 5 anni a Monza, Tirrenia, Roma e Pomezia, si promuove un’iniziativa finalizzata a migliorare il percorso di allenamento per i giovani portieri e di approfondimento per i preparatori. Attraverso il Milan Junior Camp portieri i giovani portieri sperimentano un percorso formativo caratterizzato da una molteplicità di stimoli.

L’obiettivo è potersi confrontare con se stessi e con le proprie possibilità di miglioramento sotto il profilo tecnico, atletico e mentale mentre per i preparatori il percorso è centrato sulla specificità del ruolo attraverso lo sviluppo della competenza nel “saper allenare”. Il corso prevede 8 moduli di allenamento interamente dedicati al delicato ruolo del portiere e si svolgerà presso la Polisportiva Dilettantistica Cimiano di Via Don Giovanni Calabria a Milano a partire dal 27 ottobre.

Organizzatore e responsabile tecnico dell’iniziativa Valerio Fiori, ex portiere rossonero e oggi allenatore dei portieri degli Allievi Nazionali ACMilan. Per informazioni e dettagli sul periodo e i costi, clicca qui o scrivi a info@valeriofiori.it. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy