De Jong: “L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro. A Cagliari crediamo alla vittoria”. Le sue parole a MC, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da De Jong dopo Milan-Fiorentina (1-1).

MILAN CHANNEL

Cerco sempre di giocare con cuore e grinta, devo fare sempre così: sono chiamato a dare il massimo e aiutare i miei compagni. Loro hanno segnato nell’unica occasione creata, poi dopo il pareggio eravamo un po’ stanchi: per questo non abbiamo vinto. Il calcio è questo, non possiamo pensare di vincere a San Siro. Ma il nostro obiettivo rimane lo stesso: arrivare tra le prime quattro in classifica. Adesso pensiamo al Cagliari, dobbiamo conquistare i 3 punti. Sarà una gara importante per il nostro campionato, non sarà facile perché il Cagliari è forte: noi ci crediamo. Inzaghi è arrivato in un momento difficile, sta facendo un buon lavoro e siamo tutti uniti e positivi. Ai tifosi dico di non mollare mai come noi, serve l’impegno di tutti. La società ci è vicino, compreso il nostro presidente Silvio Berlusconi”.

SKY SPORT

Abbiamo fatto una buona gara, peccato non aver preso tre punti, ora guardiamo avanti per regalare altre gioie ai nostri tifosi. La Fiorentina ha grandi giocatori e fanno un buon calcio, quindi nel secondo tempo è stata difficile. Però, essendo passati in vantaggio dovevamo vincere., soprattutto perchè giochiamo in casa, dove dobbiamo puntare sempre a vincere. I gol? E’ positivo, ma a me interessa che la squadra vinca, ecco perchè oggi non sono contento, dato che il mio gol ha portato solo un punto”.

MEDIASET PREMIUM

Il mio gol è nato da uno schema nato in allenamento ma questo non è importante, contava solo prendere i 3 punti. Dopo 60-70 minuti eravamo un po’ stanchi, dobbiamo rimediare in allenamento. Mercoledì abbiamo una partita importate in casa del Cagliari e non sarà semplice. Il Milan deve arrivare sempre in Champions ed anche quest’anno dovrà essere così, anche se in corsa ci sono molte squadre forti”.

Impostazioni privacy