Didac Vila - Dopo 7 mesi di stop a causa di un brutto infortunio, lo spagnolo rivede finalmente il campo

Dopo 7 mesi di stop a causa di un brutto infortunio, Didac Vilà rivede finalmente il campo


Dopo quasi sette mesi di stop a causa di un brutto infortunio, Didac Vilà è finalmente ritornato in campo nell’amichevole contro l’Osasuna. Lo spagnolo ha giocato per tutti i 90 minuti, disputando una buona partita e ripagando la fiducia di Gaizka Garitano. In Spagna conoscono bene il terzino, visto che in passato è stato spesso indicato come una promessa del calcio iberico.

Il sito sportivo Marca gli ha addirittura dedicato un articolo, una sorta di ben tornato al calcio giocato. Il terzino spagnolo di proprietà del Milan è in prestito all’Eibar, squadra neo promossa nella Liga. Ora l’incubo sembra essere finito,  ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. La sua breve carriera è stata costellata da frequenti infortuni, la speranza è che questo sia l’ultimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl