Diego Lopez: “Spero di tornare in gruppo lunedì, direzione giusta”

Diego Lopez ha parlato in esclusiva a Milan Channel: “Ho molta voglia di tornare in campo. Sono dovuto stare fuori, ma adesso ho una gran voglia di tornare e di fare bene il mio lavoro“.

Ancora il portiere rossonero: “Mi sono fatto male a Parma prima di controllare il pallone. A quel punto la mia testa non ha controllato la palla, volevo reagire, ma mi ero già fatto male. I miei compagni mi hanno spiegato che contro il Verona sono sempre partite difficili. Spero già di essere a disposizione da lunedì. Sarà una gara molto importante, che con i tre punti potrebbe permetterci di andare più su in classifica. Dobbiamo avere fiducia in noi, contro una squadra che ha i nostri punti e ci farà soffrire. Ho visto le partite con Juve e Chievo in maniera molto nervosa e soffrendo dalla tribuna. Ho comunque tifato i miei compagni spronandoli. Sono sicuro che stiamo andando nella direzione giusta“.

Infine l’estremo difensore: “Nelle ultime gare volevamo vincere. Abbiamo difeso bene, forse abbiamo sentito molto la pressione dei tre punti. La squadra sta bene e necessita la fiducia di fare punti. La squadra ha talento e ha voglia di recuperare. È proprio il nostro allenatore a trasmetterci tutto questo“. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy