Tuttosport: quanti dubbi per Inzaghi, a cominciare dalla porta

Tuttosport: quanti dubbi per Inzaghi, a cominciare dalla porta


Nel cammino di preparazione alla sfida di domenica contro la Fiorentina a San Siro, il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi deve risolvere un importante rebus relativo alla questione portieri, in quanto Abbiati e Diego Lopez lottano gomito a gomito per conquistare il posto da titolare a difesa dei pali rossoneri. Come rileva Tuttosport in edicola quest’oggi, lo spagnolo è tornato a pieno regime ed è il titolare designato, ma dopo la grande prova offerta contro il Verona, sarà difficile tenere Abbiati in panchina. SuperPippo, inoltre, deve risolvere altri dubbi in difesa, dove Rami e Zapata si contendono il posto accanto ad Alex, e a centrocampo, con il solito ballottaggio Poli-Bonaventura per il ruolo di mezzala destra nel terzetto con Muntari e col rientrante De Jong.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl