Fassone (dg Inter): "Questione stadio? Nei prossimi mesi decisione definitiva"

Fassone (dg Inter): “Questione stadio? Nei prossimi mesi decisione definitiva”


La questione stadio continua a tenere banco nel territorio delle milanesi, che stanno analizzando tutte le ipotesi: dal restyiling di San Siro all’edificazione di un nuovo impianto. Ha parlato della vicenda il dg dell’Inter, Marco Fassone, intervendo in conferenza stampa al termine dell’assemblea dei soci: “Abbiamo parlato spesso della questione stadio. Come detto dal presidente Thohir, lo stadio di San Siro coinvolge tre realtà: noi, il Milan e la città di Milano. Non siamo i soli a decidere e questo naturalmente non permette di definire un discorso in tempi brevi. Stiamo discutendo di questo da un paio di mesi e ci vorranno altri due-tre mesi per prendere una decisione definitiva. I dubbi sono quelli che tutti conoscono: rimanere da solo a San Siro, insieme al Milan o costruire uno stadio tutto nuovo nelle aree già individuate tempo fa. Quello che è certo è che investiamo 22 milioni di euro col Milan nel Meazza in vista della finale di Champions e lo stadio cambierà volto con una serie di lavori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl