Filippo Galli a Milan Next: "Grande inizio di stagione per il settore giovanile"

Filippo Galli a Milan Next: “Grande inizio di stagione per il settore giovanile”


Filippo Galli, ex difensore rossonero e ora responsabile del settore giovanile milanista, è stato ospite della trasmissione di Milan Channel dedicata proprio ai giovani, Milan Next. Queste le sue dichiarazioni al canale tematico: “Tutte le nostre categorie hanno avuto un grande inizio di stagione ma l’aspetto che vorrei sottolineare è quello del gioco. Ogni ragazzo si allena alla grande, logico dare sempre un’occhiata al risultato ma ciò che più conta è lo sviluppo dell’azione, il giocare a calcio davvero. I tre punti hanno un senso solo se frutto dei nostri valori e principi espressi sul rettangolo verde. Perseguiamo il modello Milan, riteniamo che solo così potremmo fornire ai nostri ragazzi una vera crescita. Donnarumma? Arriva da due ottime partite. Con il Pescara ha dimostrato di essere completo. Il percorso è ancora lungo ma è indubbio che il ragazzo possieda qualcosa che ci lascia pensare ad una carriera importante. Primavera Berretti e Allievi hanno tutte un grande centrocampo, con qualità e quantità. Sono tutti ragazzi che devono crescere ma sono già molto validi, con il percorso corretto ci aspettiamo molto ma non carichiamo troppo certi singoli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl