galliani milan fiorentina

Galliani: “Menez o Torres? Bisogna avere due buoni in ogni ruolo. Basta perdere con i Viola


Adriano Galliani fa gli scongiuri prima del fischio di inizio di Milan-Fiorentina. Contro i viola, infatti, i rossoneri hanno perso tutti gli ultimi tre precedenti a San Siro. E sulla formazione scelta da Pippo Inzaghi, l’amministratore delegato del Milan, ai microfoni di Sky Sport spiega: “Bisogna avere i falsi e i veri nueve perchè una squadra come la nostra deve avere due buoni giocatori in ogni ruolo. E’ una occasione importante, ma perdiamo da tre anni consecutivi a San Siro contro la Fiorentina. Non ricordo precedenti di zero punti in tre anni contro la stessa squadra”.

E ancora: “El Shaarawy? Non so cosa aspettarmi, vediamo perchè sarà una partita difficile. Questa Fiorentina gioca un buon calcio con attaccanti velocissimi“. Infine sul rapporto con Silvio Berlusconi: “Da trentacinque anni sto bene insieme a lui. Ma oggi faccio gli scongiuri per la gara contro i viola”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl