gattuso: gattuso resta all'ofi creta

Gattuso, i tifosi dell’Ofi lo trattengono: “Non me ne vado”


Ieri le dimissioni, oggi la marcia indietro. Gennaro Gattuso resta in Grecia, alla guida dell’Ofi Creta. E’ questo, come riporta repubblica.it, l’esito dell’incontro tenutosi questa mattina al Bak (il centro d’allenamento del club) tra l’ex Milan, i giocatori e il presidente Poulinakis. A capovolgere la situazione sarebbe stato l’affetto incredibile di un centinaio di tifosi greci, che hanno braccato Ringhio convincendolo a restare. “Non te ne puoi andare, abbiamo bisogno di te”, questo il grido dei supporters dell’Ofi. Il cuore di Gattuso si è sciolto come neve al sole, spingendolo a fare dietrofront:Non mi era mai capitato niente del genere: è stata una dimostrazione d’affetto incredibile. Ma la sostanza del problema rimane: da 4 mesi non mi è possibile dedicarmi al mio ruolo di allenatore, perché contemporaneamente devo occupartmi di tutto, anche dei più piccoli problemi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl