giulio donati - Che nome per la fascia!

CALCIOMERCATO/ Milan, che nome per la fascia! Si parla di Giulio Donati


È stato l’unico sorriso italiano in una giornata di Champions decisamente da dimenticare. Ha dato voce alla sua fascia di competenza e ha siglato il suo primo goal in Champions League. Giulio Donati non poteva davvero dar un tocco migliore a questo suo fortunatissimo inizio di stagione con la maglia del Bayer Leverkusen. 

Si dice, però, che il giovane talento possa diventare non così inaccessibile al portafoglio rossonero. Il restauro delle fasce è ormai uno degli obiettivi dichiarati del mercato di gennaio e il ragazzo dal cartellino niente affatto proibitivo ( si aggira intorno ai 5 milioni di euro) rappresenterebbe il candidato ideale. Fare l’ennesimo sgarbo all’Inter, colpevole di averlo frettolosamente scaricato, non sembra più un’utopia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl