Tegola in casa Inter: D'Ambrosio salta il derby

Un altro infortunio in casa Inter: nel derby non ci sarà probabilmente D’Ambrosio


Ancora problemi in casa Inter. Un altro infortunio infatti ha colpito la squadra di Walter Mazzarri, precisamente l’esterno ex Torino Danilo D’Ambrosio.

Il calciatore ha riportato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro, dovrà dunque restare fermo per almeno sei settimane. Ciò significa che, molto probabilmente, salterà l’importante sfida di San Siro contro il Milan, il primo derby della stagione, di scena il 23 novembre.

La notizia, riportata da Sky Sport, non è delle migliori, considerando anche il fatto che Jonathan non è a disposizione per la prossima gara di campionato ed il mister interista dovrà affidarsi ai soli Dodò e Nagatomo, senza possibilità di turn over.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl