Inzaghi loda Honda: "Si merita tutto questo successo"

Inzaghi loda Honda: “Si merita tutto questo successo”


Filippo Inzaghi ha tenuto a Milanello la consueta conferenza pre partita. L’allenatore rossonero ha elogiato l’etica del lavoro del simbolo di questo Milan, Keisuke Honda: “Sta facendo bene. Ha tante qualità: ha fatto gol di testa, piazzandola e di forza. Siamo contenti. I fatti stanno dando ragione a Honda e si merita tutti i complimenti, adesso gli chiederanno sempre di più. Cercherà di migliorarsi. E’ un esempio, in campo gli dico determinate cose gli possano servire. E’ intelligente per capire quello che deve fare durante la gara. E’ una sorpresa vederlo come capocannoniere senza tirare un rigore. Dobbiamo portare tanti giocatori al gol“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl