Inzaghi sulla visita del presidente: "Eravamo tutti entusiasti"

Inzaghi sulla visita del presidente: “Eravamo tutti entusiasti”


Filippo Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza pre partita. L’allenatore ha ringraziato il presidente Berlusconi per la visita e ha commentato così: “Mi ha fatto davvero piacere essere col presidente. Sentire parlare il presidente ti fa capire perché è Sivio Berlusconi, erano tutti entusiasti. Il ruolo dell’allenatore sta cambiando. Sono appena arrivato, voglio essere apprezzato per quello che faccio sul campo. Quando senti il presidente parlare rimani sempre a bocca aperta. È tutto molto interessante, ieri ha dato sfoggio alle sue qualità immense di manager e di dialettica. È impressionante quando parla per idee e giudizi. È un motivo di soddisfazione che mi abbia voluto con lui insieme a Barbara. Alla fine poi abbiamo parlato di calcio, è sempre bello quando viene. Mi auguro di regalargli una bella partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl