Isco Illaramendi - Nel mirino del Milan ci sarebbero Isco e Illaramendi del Real Madrid

CALCIOMERCATO/ Milan, nel mirino Isco e Illaramendi del Real Madrid


Secondo indiscrezioni riportate su ilsussidiario.net, il Milan potrebbe pescare dal Real Madrid in occasione della sessione invernale di calciomercato. Il prossimo gennaio, Adriano Galliani vorrebbe portare in rossonero due calciatori che nelle Merengues non troverebbero il giusto spazio. Al momento, l’ipotesi Sami Khedira sarebbe stata abbandonata per puntare su obiettivi più concreti.

I nomi caldi per i rossoneri sarebbero precisamente il centrocampista centrale Asier Illarramendi e il trequartista Isco. Entrambi farebbero comodo a Filippo Inzaghi visto che il Milan necessita di elementi di qualità sia in mezzo al campo che sugli esterni. In questa stagione, hanno entrambi giocato col contagocce: 9 presenze per il mediano e 12 con una rete per il fantasista tra Liga, Champions League, Supercoppa europea e spagnola.

È chiaro che ormai i due non rientrano più nei piani di Carlo Ancelotti e di conseguenza l’amministratore delegato rossonero proverà a chiedere per il prestito di uno o addirittura di entrambi i giocatori. Galliani farà sicuramente leva sulla volontà dei due spagnoli di giocare, ma anche sui buoni rapporti che legano il club di via Aldo Rossi con Florentino Perez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl