Nazionale Under 17, Italia-Armenia 3 a 0: doppietta di Cutrone

UPDATE (15.50) – Ottimo inizio di secondo tempo per gli azzurrini che sono riusciti a creare diverse occasioni da rete. Raddoppio dell’Italia, al 65′ Cutrone realizza la sua doppietta personale e porta gli azzurrini in vantaggio 2-0. Ancora Italia pericolosa sempre con Cutrone che al 72′ ha sfiorato la tripletta. Arriva puntuale il terzo gol dell’Italia, l’autore al 76′ è Scamacca. Partita finita, l’Italia Under 17 inizia il girone di qualificazione a EURO 2016 con una vittoria convincente. L’altra partita del girone tra Islanda e Moldova è terminata con il risultato di 0-0.

Alle 14.00 di oggi è iniziata allo stadio Zimbru 2 di Chisinau (Moldova) la prima delle 3 gare del girone di qualificazione a EURO 2017 da cui è attesa la Nazionale Under 17 allenata da Bruno Tedino.

Nella formazione ufficiale di partenza, sono ben cinque i giovani rossoneri del ’98 schierati contro l’Armenia. Si tratta del portiere Donnarumma, dei difensori Iudica e Llamas (capitano degli azzurrini), del trequartista Locatelli (di recente ha ricevuto i complimenti del presidente Berlusconi) e della punta Cutrone.

Il primo gol della partita lo ha segnato al 34′ del primo tempo il rossonero Cutrone. Lo stesso Cutrone e Iudica avevano già sfiorato il gol. Fine primo tempo: Italia-Armenia 1-0. Nell’altra gara del girone Islanda e Moldova sono sullo 0-0. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy