Jo Squillo a SM: “Inzaghi mi piace moltissimo, Barbara Berlusconi è l’anticipazione del futuro del calcio”

Intervenuta telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, la showgirl e grande tifosa rossonera Jo Squillo, ha detto la sua sul Milan di Inzaghi: “A me Pippo piace moltissimo, lo vedo crescere con un profilo giusto. Era un grande campione e sta diventando anche un grande allenatore. Ha una sensibilità maggiore nel fare questo mestiere perchè è stato un grande giocatore ed anche perchè è sempre stato un uomo di grande umiltà. Quale può essere lo stilista che lo rappresenta di più? Non posso che dire Dolce & Gabbana, che costituisce il top della moda italiana e mette in risalto la grande eleganza di uomini e donne“.

Jo Squillo, poi, ha espresso un parere molto positivo su Jeremy Menez: “Il Milan ha bisogno di calciatori creativi come Menez, possono illuminarci. A noi tifosi piace vedere il Milan che gioca e sorprende. Abbiamo una gran collettivo, anche lo stesso El Shaarawy ha avuto un periodo difficile, ma si riprenderà sicuramente alla grande“.

La conclusione è su Barbara Berlusconi, una donna in cima ad un grande club  di calcio: “Sono felicissima che una donna possa interpretare così bene il mondo del calcio, con grande personalità. E’ l’anticipazione del futuro che serve al nostro calcio. Dobbiamo prendere spunto dal volley femminile e da quel modo genuino e passionale di fare sport. Anche il calcio può beneficiare della presenza di donne che hanno voglia di fare grandi cose“.

Impostazioni privacy