chelsea khedira- Il Chelsea punta Khedira

CALCIOMERCATO/ Milan, il Chelsea piomba su Khedira


Il Chelsea si inserisce per Khedira. Il mediano tedesco, in rotta con il Real Madrid, è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso: potrebbe presto essere ceduto.

Sulle sue tracce, c’è anche il Milan, malgrado il giocatore abbia uno stipendio elevato e possa essere seguito da molte squadre. Ma mentre fino a qualche ora fa il club rossonero avrebbe dovuto vedersela soltanto con l’Arsenal, agguerrita concorrente, ora anche i Blues sarebbero pronti a farsi avanti con decisione per Khedira.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, per arrivare al centrocampista teutonico, il Chelsea sarebbe pronto a intavolare una trattativa seria già nella sessione invernale di mercato e a inserire nell’operazione Ramires. Il tutto per bruciare i rossoneri e i Gunners.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl