Kramaric: “Fa piacere l’interesse dall’Italia, vorrei subito una big”

Accostato ad alcune big del nostro campionato grazie ai twnti gol che sta realizzando con la maglia del Rijeka, l’attaccante croato Andrej Kramaric ha parlato a tuttomercatoweb.com delle voci che lo vogliono vicino all’Italia: “E’ una cosa che mi fa piacere, ma tutto quello che so sull’interesse delle squadre italiane lo leggo sui giornali. Comunque, mi farebbe molto piacere se fosse vero. Per adesso sono concentrato sul Rijeka: stiamo facendo bene sia in campionato sia in Europa League. La vittoria contro il Feyenoord ci permette di sognare il passaggio del turno“.

Milan, Inter e Atalanta sono i club più interessati.  Ma lui preferisce subito una big oppure è meglio partire da una squadra più piccola per ambientarsi al non semplice campionato italiano? “Non ci penso troppo. Ma mi farebbe piacere giocare subito in una grande squadra che favorisce il calcio orientato all’attacco. Squadre del genere mi aiuterebbero di più“.

La conclusione è sulle sue caratteristiche tecniche: “Non mi piace molto parlare di me. Preferisco che valutino gli altri. Ma sicuramente posso dire che non sono uno che aspetta la palla. Mi piace giocare e partecipare alla manovra“.

Impostazioni privacy