llamas la ferrara - Llamas difende La Ferrara: "Non sei razzista"

Llamas difende La Ferrara: “Non dar retta alle critiche, noi sappiamo che non sei razzista”


Dieci giornate di squalifica. E’ questa la sentenza che il giudice sportivo ha imposto a Cosimo La Ferrara, talentuosissimo prodotto del settore giovanile rossonero. Il giocatore, però, nella scorsa stagione si è reso partecipe di un brutto gesto durante un derby di categoria, con degli insulti razziali nei confronti di un avversario di colore. Il Milan, senza aspettare la sentenza del giudice, aveva già fermato il giocatore per cinque giornate, ma adesso il giocatore dovrà scontare le altre cinque rimanenti. Llamas, compagno di squadra di La Ferrara, attraverso Facebook, ha voluto esprimere solidarietà al compagno: “Frate non dar retta alle mille critiche ed insulti che stai ricevendo!!! Mi dispiace che sia arrivata solo ora la sentenza dato che già avevi pagato l’anno scorso !! E alla gente che ti da del razzista non dar importanza loro non sanno come sei ma soprattutto non sanno come siano andate le cose!!! Da compagno di squadra e di fascia ti dico solo di pensare a superare queste 5 giornate a in modo sereno e pensa ad allenarti!!! Ti voglio bene terruni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl