Magallan Milan, Guastadisegno: "Non ancora pronto per la A"

L’ag. di Paletta su Magallan: “Non è ancora pronto per l’Italia. Nuovo Samuel? Non direi”


Nelle scorse ore attorno al Milan ha iniziato a circolare il nome di Lisandro Magallan, difensore centrale classe ’93 del Boca Juniors messo sott’occhio dal ds rossonero Maiorino, oggi pronto a tornare a Milano dopo il viaggio in Sud America. Per saperne di più, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Guastadisegno, agente di Paletta e conoscitore del calcio argentino.

Questo il suo parere su Magallan: “Parliamo di un calciatore forte di testa, bravo nella marcatura, giovane e ancora con poca esperienza. E’ entrato da poco nel giro del gruppo dei titolari, a mio parere non è ancora adatto a giocare in Italia. E’ un “progetto” di giocatore, ha fatto un gol nella partita contro il River e adesso tutti parlano di lui, ma bisogna andarci cauti. Nuovo Samuel? Non direi, è un bravo difensore, ma con caratteristiche diverse. Samuel ha esplosività, forza fisica, mentre Magallan mi sembra avere qualità differenti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl