C. Maldini difende Balotelli: “È bersagliato dai media”

L’ex rossonero Cesare Maldini è intervenuto ai microfoni dell’Università del Calcio sulle frequenze di Radio Popolare Roma 103.3 FM. Il tema era Mario Balotelli: “La questione della maglia che Mario ha scambiato a fine primo tempo è una cosa minima. Il fatto è che c’è sempre qualcosa che riguarda lui, la stampa lo cura molto e anche lui non riesce a vivere in libertà perché c’è sempre qualcuno che non vede l’ora che vada contro i registri. Non ritengo che sia giusto il trattamento che gli riserva l’informazione, ovviamente anche lui dovrebbe migliorare. Certamente deve imparare a vivere facendo il mestiere del calciatore. Però quando Balottelli fa una grande giocata tutto passa”.

“Se lo porterei in Nazionale? Io parlerei franco con Balotelli. Lo osserverei durante la settimana, cercherei di capire il suo comportamento per capire anche io come comportarmi con lui. Questo è il mio modo ma ognuno ha i suoi metodi“.

Sul nostro calcio: “Quello italiano non è un calcio povero. Abbiamo calciatori di qualità, abbiamo una grande U21 e questo è importante per il nostro calcio. Possiamo dare filo da torcere a tutti nel mondo”.

Impostazioni privacy