Paolo Maldini: "Il Milan può lottare per la Champions"

Maldini: “Milan senza un obiettivo vero, ma terzo posto possibile”


Presente a Cucciaro Monferrato (Alessandria) per ritirare il Premio Liedholm, per i valori umani e sportivi, molto vicini a quelli del Barone, Paolo Maldini, ex capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di SportMediaset: “E’ grazie ad una persona come Liedholm che sono riuscito a gestire tutte le tensioni di un ragazzo di 16 anni con un cognome come il mio. Milan? E’ una squadra che non sa ancora qual è il suo obiettivo, sicuramente non lo scudetto. Ma viste le difficoltà delle altre contendenti al terzo posto, penso che potrà dire la sua per la qualificazione alla prossima Champions. Conte? E’ stata una scelta azzeccata, è giovane, pieno di energia e idee. Penso sia importante avere al proprio fianco un allenatore come lui, in Nazionale ma anche in un club. Balotelli? La sua vita è nelle sue mani, nella sua testa e nei suoi piedi. Di conseguenza farà quello che si sentirà di fare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl