Mandorlini Verona - Il tecnico scaligero: "Passivo ingiusto"

Mandorlini: “Peccato aver perso così, il Milan non ha fatto nulla per fare tre gol”. Le sue parole a Sky e Premium


Il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, ha parlato al termine del match perso dalla sua squadra contro il Milan. Ecco le parole dell’allenatore scaligero.

SKY SPORT

Il Milan è la terza forza del campionato, ma prendere in casa due gol in contropiede ed un autorete rende tutto più difficile, la partita non era iniziata bene. Non meritavamo un passivo così ampio, abbiamo provato a tenerla viva fino alla fine, non ci siamo riusciti . Sono contento per come sono entrati Lopez, Campanharo e Nenè. A Toni manca il gol, è un momento un po’ così, oggi è stato bravo Abbiati e lui ha avuto anche un po’ di sfortuna. Oggi il rammarico è di non averla potuta giocare fino alla fine, si è messa subito in discesa per il Milan”.

MEDIASET PREMIUM

L’autogol ci può stare in una partita strana come questa, il nostro portiere non ha fatto una parata. Abbiamo dato dei vantaggi importanti ad una squadra che, obiettivamente, non ha fatto nulla per fare tre reti con Abbiati migliore in campo, peccato. Abbiamo una buona classifica e dobbiamo guardare al futuro. Abbiamo commesso alcuni errori, con letture difensiva sbagliate. Non sono stati gol di pregevole fattura, ma reti venute da nostri errori. Rispetto all’anno scorso segniamo meno, mancano soprattutto le reti degli attaccanti. Dobbiamo essere più cinici e capitalizzare di più“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl