Maxi Lopez: "Torres è il valore aggiunto del Milan. Su El Shaarawy..."

Maxi Lopez: “Torres è il valore aggiunto del Milan. Su El Shaarawy…”


Maxi Lopez, attaccante del Chievo e ex del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Sky in vista della sfida di domani sera. Il giocatore argentino ha ancora un bel ricordo dei rossoneri: “Il Milan è una grande squadra, a livello individuale è più forte di noi. Ma in questo calcio anche le piccole possono fare punti. Se riusciamo a segnare per il Milan sarà più difficile. Ho rapporto con tanta gente, questa è stata la mia casa per sei mesi e sarà una partita particolare“.

Sul neoacquisto Torres e El Shaarawy: “Uomo del gol, carico e vuole far bene. Penso che lui sia l’uomo più pericoloso. Il Faraone? È stato penalizzato dagli infortuni, ma quando è al 100% può fare la differenza“. Infine un pensiero su Inzaghi: “È l’uomo giusto per cambiare il ciclo del Milan. Già da qualche anno da quando sono partiti i campioni bisognava fare un cambio e lui sa cosa serve al Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl